polizia locale stazioneSARONNO – Ha provocato code e rallentamenti l’incidente tra un’auto e uno scooter avvenuto mercoledì mattina all’intersezione tra via Caronni e via Caduti della Liberazione.

Del resto lo scontro è avvenuto in pieno orario di punta ed il traffico con il blocco della circolazione a metà dell’arteria che collega il Municipio alla stazione è andato letteralmente in tilt. Ma facciamo un passo indietro. Tutto è iniziato quando una Peugeot guidata da un 19enne si è immessa in via Caduti Liberazione da via Caronni. Secondo la ricostruzione della polizia locale non avrebbe però dato la precedenza allo scooter su cui procedeva, in direzione della stazione, una 18enne di Senago. Nell’impatto, tra l’auto e il motorino, la ragazza è finita a terra ma ha riportato solo escoriazioni e contusioni. E’ intervenuta un’ambulanza che l’ha accompagnata al pronto soccorso per le cure del caso. La polizia locale ha raccolto le testimonianze dei due ragazzi e quindi ha notificato al 19enne, neopatentato, un verbale da 163 euro per il mancato rispetto della precedenza. L’aspetto più grave è però la decurtazione di 12 punti patente.

(foto archivio)

26052016

 

 

2 Commenti

  1. Certo che non avete notizie se dovete pubblicare questa. Io questa mattina farò colazione con tost al tacchino e caffè americano, concludendo con un espresso…voglio così dare un contributo a a il saronno.

  2. Io invece credo che sia giusto dare questa notizia e aggiungo che uscire da Via Caronni è davvero molto difficoltoso e dunque pericoloso; in particolar modo se le auto transitano a velocità elevata come è ormai la norma!

Comments are closed.