13062016 maxi schermo in piazzaSARONNO – E’ stato installato oggi pomeriggio a partire dalle 15 il maxi schermo su cui stasera si potrà assistere in piazza Libertà al debutto della Nazionale di Antonio Conte agli Europei.

E’ un’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale e dal distretto urbano del commercio con il sostegno dell’importante sponsor Clerici Auto.

Nel pomeriggio gli operai hanno installato il telone 6 metri per tre che è stato posizionato all’imbocco con via Mazzini.

Alle 21 per il calcio d’inizio sarà presente l’assessore al Commercio Francesco Banfi: “Abbiamo già preso accordi anche per la seconda partita serale della Nazionale (mercoledì 22 giugno alle 21 contro l’Irlanda) e per la finale di domenica 10 luglio”.

L’iniziativa è per molti aspetti “un’anteprima” delle aperture serale del giovedì che torneranno ad animare la città a partire dal 23 giugno.

“E’ un modo per permettere ai saronnesi di vivere insieme l’emozione degli Europei ma anche per far vivere la città per una sera” conclude l’assessore Francesco Banfi.

13062016

 

1 commento

Comments are closed.