20062016 elezioni caronno pertusella ballottaggio (3) CARONNO PERTUSELLA – Il primo giorno da sindaco Marco Giudici, che succede a Loris Bonfanti alla guida di Caronno, l’ha trascorso tra il Municipio, la sede del pd e le strade caronnesi parlando con i suoi concittadini.

Assessore al Bilancio della Giunta dell’ormai ex primo cittadino Loris Bonfanti, Marco Giudici ha conquistato la fascia tricolore dopo un testa a testa al ballottaggio, il primo della storia di Caronno, con Marco Seveso candidato del centrodestra. Alla fine, con un affluenza del 45,71% (dieci punti percentuali in meno del primo turno) i due candidati sono risultati staccati solo di 52 voti. In sostanza Giudici ha ottenuto il 50,34% dei voti (3063) contro il 49,57% di Seveso (3011).

“Il bilancio della prima giornata è sicuramente molto positivo – spiega Giudici con semplicità – Sono andato in Municipio ho salutato tutto il personale e poi in sezione del Pd e in giro per la città. Ho avuto modo di salutare e scambiare commenti e opinioni con molti concittadini. L’accoglienza è stata buona e molto calda”
Dopo una giornata dedicata ai caronnesi il sindaco oggi si rimbocca le maniche mettendosi all’opera: “C’è da rinnovare la convezione con la Caronnese, avviare i lavori per la Casa della Cultura e realizzare alcuni interventi di manutenzione a plessi comunali e scuole”.
Per il momento ancora nessuna rivelazione sulla futura Giunta:”Ci sono ancora dei nodi da sciogliere ma siamo già all’opera anche su quel versante”.

21062016

2 Commenti

  1. Caro Marco è SORPRENDENTE che la priorità assoluta e prima sia il rinnovo della convenzione con la Caronnese. I caronnesi hanno ben atre priorità, te le dobbiamo ripetere? o una volta eletto butti il tutto sul ridere?

  2. Conosco Marco Giudici da parecchio tempo.
    Non sono un simpatizzante PD ma apprezzo la sua semplicità e la sua onesta morale e materiale .
    Sono convinto che farà il bene di CARONNO PERTUSELLA.
    In bocca al lupo!

Comments are closed.