Teatro Pasta, ecco la nuova stagione: la diretta
12 Luglio 2016

SARONNO – Oggi pomeriggio alle 18 nella sala di via Primo Maggio il direttore artistico Francesco Pellicini, affiancato dal nuovo cda nominato dall’Amministrazione comunale, presenterà la nuova stagione teatrale.
Ecco la diretta de ilSaronno
Come consuetudine alla presentazione del cartellone 2016/2017 sono invitati gli abbonati, il pubblico e ovviamente gli addetti ai lavori a partire dalla stampa. Novità della presentazione della stagione 2016/2017 sarà la presenza di alcuni tra i protagonisti del cartellone: i Legnanesi, Roberto Brivio, Alberto Patrucco, Claudia Donadoni, Corrado Accordino, Alfredo Colina e farà di tutto per esserci anche Renato Pozzetto.
Come già anticipato nelle ultime settimane, la novità di quest’anno, sarà un fitto calendario di concerti musicali che comprende artisti di fama nazionale.
A fare gli onori di casa il consiglio di amministrazione Fondazione Giuditta Pasta e Francesco Pellicini, direttore artistico. Saranno presenti il sindaco Alessandro Fagioli e l’assessore alla Cultura Lucia Castelli.
12072016
Lascia un commento
Commenti
IL TEATRO DI SARONNO HA BISOGNO DEI SARONNESI !!!
-
E
INVECE ABBIAMO QUELLI DI LUINO E DINTORNI YEAH
Ricco in quantità.
Qualità non eccelsa, sicuramente in calo rispetto agli anni scorsi, ma poteva essere peggio
-
potrebbe indicare i parametri qualitativi da lei utilizzati per valutare il programma teatrale?
-
basta conoscere un po’ le proposte , non occorre essere un genio
-
Gran cartellone, mitico Pollicini!!