gorla guida fbc saronnoSARONNO – Non solo prima squadra, ma anche settore giovanile: programmi già stabiliti per la dirigenza dell’Fbc Saronno, che nel vivaio ha riposto parecchie energie. Se l’anno scorso non si era potuto attuare un programma per via dei tempi ristretti, stavolta si è potuto agire e programmare a stagione al meglio. Il Presidente Antonio Pilato ha assegnato a Guido Gorla (nella foto)  l’incarico di direttore generale del settore giovanile: persona d’esperienza, che già ha ricoperto l’incarico in altre società del circondario, e che a tempi quasi di record ha messo a punto rose, e staff di allenatori e dirigenti. Stagione che partirà per praticamente tutte le categorie nella prima settimana di settembre, come detto con uno staff importante e ben definito.

L’allenatore dei Pulcini 2008 è Emanuele Del Prà (dalla Pro Juventute), quello dei Pulcini 2007 è Luca Rimoldi (dalla Salus Turate), mentre alla guida dei Pulcini 2008 ci sarà Matteo Timpanaro (dalla Saronno Robur). Gli Esordienti 2005 avranno in panchina Mauro Serafini (confermato), gli Esordienti 2004 Mauro Angaroni (proveniente dall’Accademia Rovello), i Giovanissimi 2003 Fabio Ferrario (proveniente da Accademia Bustese), i Giovanissimi 2002 Santi Maganuco (confermato). Per quanto concerne gli Allievi 2001 saranno invece guidati da Stefano Imburgia (dalla Caronnese), ex giocatore dell’Fbc Saronno.

02082016

3 Commenti

  1. E i 2000? Alla faccia del settore giovanile super organizzato, in una piazza come Saronno impossibile non completare tutte le squadre!

Comments are closed.