cattaneo ceriano a grotteriaCERIANO LAGHETTO – Era uno dei progetti che il sindaco, Dante Cattaneo, aveva in serbo per quest’estate. “Operazione Mettiamoci la Faccia: In vacanza col Sindaco, tour del primo cittadino nei luoghi d’origine di tanti cerianesi” era lo slogan. E il primo risultato è arrivato: “Eccomi a Grotteria, in provincia di Reggio Calabria, nella campagna della Locride, dalla famiglia Panetta – Forte. Qui ho potuto apprezzare un delizioso (e abbondante) pranzo con i prodotti genuini del territorio, coltivati dal signor Salvatore e trasformati con maestria dalla moglie Carmela”.

Prosegue il primo cittadino: “Dal pane al vino, dalle verdure all’olio è tutto casereccio e squisito. Come squisita è stata la loro compagnia. Grazie di tutto e alla prossima puntata di #mettiamocilafaccia5, #invacanzacolsindaco”. Come fare per partecipare all’iniziativa? Chi si trova in questo periodo nei propri paesi d’origine e volesse contattare il sindaco per una visita, può chiamare in comune al numero 02-9666131, oppure inviare una e-mail a [email protected] Verrà predisposto un itinerario razionale, compatibile con il percorso e il tempo a disposizione, in grado di soddisfare quante più richieste possibili.

11082016

3 Commenti

  1. Patetico, mentre c’è gente che a Ceriano non fa neanche le ferie, il belloccio se ne va in vacanza! Un modo per farsi pubblicità, ma pensa di essere in televisione? Almeno Solaro ha promosso un iniziativa sui volontari, anziché l’isola dei famosi! Viviamo in un epoca si sola apparenza!

    • Solaro sono indietro anni luce!! Iniziative x i volontari ne ha fatte ti voglio ricordare il Gst che sono attivi sempre. Caro Giò e solo invidia come direbbe fedez verrei ma nn posso

  2. He He…. “Chi si trova in questo periodo nei propri paesi d’origine e volesse contattare il sindaco per una visita…….verrà predisposto un itinerario razionale, compatibile con il percorso e il tempo a disposizione, in grado di soddisfare quante più richieste possibili.”…..
    Così MAGNA AGGRATIS…
    He He He… :)))))))))))))))))))

Comments are closed.