pasta-allamatriciana-locandina-oratorio SARONNO – I ragazzi dell’oratorio di via Legnani hanno deciso di donare i proventi delle attività di paninoteca e gelateria realizzate nel corso della festa in programma nelle prossime due settimane alle popolazioni colpite dal terremoto. Non solo: domenica 11 settembre ci sarà un pranzo a base di pasta all’Amatriciana il cui incasso incrementerà la donazione.

“Noi ragazzi/giovani dell’oratorio – spiegano gli organizzatori – siamo attenti a ciò che accade nel mondo e cerchiamo di aiutare come possiamo. Tra di noi solo pochissimi lavorano e quindi l’unico mondo di aiutare che ha più bisogno di noi era questo, impegnarsi al massimo nella festa. Abbiamo trovato ampia collaborazione dei fornitori di cibo e pietanze della paninoteca e nelle due band che verranno a suonare alla festa”

Le iniziative non si concluderanno ma andranno avanti per tutta la festa dell’oratorio. Semplice il programma della festa: alle 11,30 si terrà la messa seguita dal pranzo a base di pasta all’amatriciana.

10092016

2 Commenti

    • Garibaldi vorrei vedere tu quanto hai donato! Ho hai fatto solo il donatore… Di stupidate da tastiera?

Comments are closed.