CARONNO PERTUSELLA – Tanta paura ma fortunatamente sembra che si siano scongiurate gravi conseguenze per l’incidente domestico avvenuto stamattina a Caronno Pertusella via 4 ottobre.
Ancora frammentaria la ricostruzione di quanto accaduto. L’allarme è scattato quando mentre giocava sul balcone di casa un bimbo di 4 anni è caduto. Il piccolo ha tentato di arrampicarsi ed accortasi che il piccolo era in pericolo è intervenuta la madre che in realtà ha finito per cadere anche lei.

Ad intervenire i vicini che hanno messo in moto la macchina dei soccorsi a partire dalla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza. E’ arrivato anche l’elisoccorso. Mamma e bimbo sono stati sottoposti ad una serie di accertamenti sul posto che hanno tranquillizzato tutti i presenti. I due, molto spaventati e provati, non versano in gravi condizioni. Sono stati comunque trasportati in elisoccorso all’ospedale Niguarda per le cure del caso.

Sul posto una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Saronno che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

(foto archivio)

21072017