Home Cronaca Innamorati litigano nel parco: svegliano tutto il vicinato

Innamorati litigano nel parco: svegliano tutto il vicinato

2261
0

SARONNO – Una scenata di gelosia? La scelta della vacanze? Non è stato chiarito il motivo per cui una coppia di giovani innamorati si sia messa a discutere martedì notte nel parco di via Monte Santo. Quel che è certo è che con le loro urla hanno svegliato molti residenti che prima si sono affacciati alla finestra e hanno fatto involontariamente da pacieri perchè, minacciando di chiamare i carabinieri, hanno spinto i due compagni a smettere di litigare.

E’ quanto accaduto, nella notte tra martedì e mercoledì verso l’una, nella zona tra la stazione di Saronno Sud e il Municipio, dove forse per trovare un po’ di refrigerio dal caldo o forse per schiarirsi le idee una coppia di saronnesi si è concessa una passeggiata. All’improvviso non si sa la motivazione è iniziata una violenta discussione. Urla di lui, grida di lei e toni tanto alti da strappare dal sonno o dal divano i saronnesi che si trovavano a casa con finestre e tapparelle alzate.

Nemmeno la mobilitazione del quartiere ha placato i toni della querelle che invece si è spenta all’urlo di qualche residente che ha minacciato di chiamare le forze dell’ordine convincendo i due innamorati a continuare il litigio con toni più pacati nella propria abitazione.

(foto archivio)