SARONNO – E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto mercoledì qualche minuto dopo le 17 in via Sampietro a Saronno: i veicoli coinvolti nel sinistro sono stati rimossi ed il passaggio delle auto ripristinato attorno alle 19 mentre la polizia locale ha ricostruito la dinamica dell’accaduto.

La Mitsubishi guidata da un pensionato di 81 anni, abitante nelle vicinanze, ha speronato una Mercedes posteggiata a bordo strada e si è capottata, urtando anche una Fiat Panda condotta da un 19enne saronnese che procedeva in senso opposto, in direzione dell’ufficio postale. L’incidente è infatti avvenuto nel tratto di via Sampietro a poca distanza della Poste. L’anziano è stato estratto dalla Mitsubishi dai vigili del fuoco del distaccamento cittadino, ad intervenire oltre alla vigilanza urbana sono state anche due ambulanze e l’automedica proveniente da Garbagnate Milanese. Il pensionato è stato trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza, è ferito ma non in pericolo di vita; il 19enne all’ospedale di Saronno per contusioni non gravi. Ingenti i danni alle auto.

27092017

2 Commenti

  1. Comprate tanti suv mi raccomando…baricentro non si riferisce al centro di una nota città pugliese.
    Cappottano che è una bellezza.

  2. gli idioti che scrivono certe cazzate dovrebbero cambiare mestiere ; il conducente NON E’ STATO ESTRATTO DAI VV.F. ma è uscito da solo dall’abitacolo .
    Questa è pure DISINFORMAZIONE !!

Comments are closed.