SARONNO – Cambio di location per la terza giornata di campionato di serie A di Tchoukball. Ieri sera intorno alle 18 è saltato un quadro elettrico del Paladozio e così tutti gli appuntamenti sportivi previsti nella struttura di via Biffi sono stati spostati.

Per prima cosa la partita di volley che ha visto la squadra locale affrontare il Garlasco è stata sposta alle 19 alla palestra dell’Itc Zappa. Ma non solo: il personale dell’ufficio sport informato dalla Pallavolo Saronno si è attivata anche per trovare una nuova location per l’appuntamento di campionato del Tchoukball. In serata si è così scelta come sede alternativa la palestra della scuola media Aldo Moro dove oggi sono scesi in campo le squadre cittadine (Saronno Castor, Saronno Pollux) con Bergamo Tchoukball e Amatori italiani.

A fare un sopralluogo nella location alternativa per controllare che tutto si svolgesse nel migliore dei modi l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone: “Purtroppo gli inconvenienti capitano ma sia le società sia l’ufficio sport si sono mossi tempestivamente e al meglio per trovare delle soluzioni alternative. Ci siamo anche già attivati per la riparazioni per la quale è previsto un intervento nella giornata di lunedì”.

4 Commenti

  1. Certo. Se a lei si rompe qualcosa al sabato immagino avrà stuoli di tecnici pronti a ripararle il danno che faranno la fila davanti a casa sua alla domenica mattina

    • Si, a casa mia si. Ci sono artigiano che operano H24. Lo sappiamo però che la pallavolo non è il calcio, non porta voti e consensi.

Comments are closed.