Frutta e verdura abusive: multa per il venditori, regalo per le suore
10 Febbraio 2018

SARONNO – Sequestro di frutta e verdura “abusive” alla periferia cittadina. A realizzarlo gli agenti della polizia locale del comando di piazza Repubblica entrati in azione nel mercoledì pomeriggio.
I vigili hanno eseguito un controllo contro l’abusivismo commerciale alle porte della città e tra via Varese e viale Europa hanno trovato un venditore non in regola. Hanno scoperto che il 29enne di Afragola che vendeva prodotti agricoli in un’area pubblica ma senza autorizzazione. Per lui è arrivata una multa di 3 mila euro e il sequestro di tutta la merce.
Tanti ortaggi, soprattutto patate, cipolle e carciofi e diversi sacchetti di arance. Trattandosi di prodotti di buona qualità in un buon stato di conservazione non sono stati mandati al marcero ma sono stati donati ad un istituto religioso cittadino.
Solo qualche giorno fa, grazie a questi controlli, i vigili hanno tolto dal mercato un carico di marroni di Cuneo in cattivo stato di conservazione.
(foto: la polizia locale durante il sequestro)
10022018
Lascia un commento
Commenti
Ragazzi se era un marocchino era tutto apposto purtroppo siamo italiani
E se vi occupate degli anarchici perché non vi occupate dei carciofi? E se vi occupate degli spacciatori perché non vi occupate degli anarchici? Insomma perché vi occupate di tutto?
Bravo anonimo la PL non fa assolutamente nulla se non multe e sequestri di carciofi. Certo cosi e’ piu’ comodo. Grazie lega !!!!! Ci ricorderemo il 4 marzo.
Invece dri carciofi perchè proattivamente non vi occupate degli anarchici ecdegli spacciatori?