SARONNO – Fbc Saronno inadempiente con l’ex allenatore Gianluca Antonelli: se non gli pagherà il dovuto entro 30 giorni inizierà il prossimo campionato di Promozione con una penalizzazione in classifica, e se successivamente risulterà ancora inadempiente, non potrà essere iscritto alla stagione successiva. Questo il provvedimento che oggi, a Roma, ha deliberato il Collegio arbitrale della Lega nazionale dilettanti, presieduto da Salvatore Colonna.

Il dispositivo del collegio è chiaro, non appellabile ed immediatamente esecutivo: “In caso di ritardato pagamento – si legge – è prevista la sanzione del codice di giustizia sportiva (penalizzazione di uno o più punti in classifica) e, in casi di ulteriore inadempienza, oltre alal segnalazione alla procura federale, la società non potrà essere ammessa al campionato della stagione successiva”. Il contenzioso fra Antonelli ed Fbc Saronno fa riferimento all’annata 2016-2017 quando il tecnico aveva condotto i biancocelesti alla riconferma in Eccellenza. Ma all’appello mancano ancora 2100 euro (ora con l’aggiunta degli interessi di mora) che non sono mai stati versati all’allenatore. Conclusa l’esperienza al Saronno, l’anno scorso Antonelli ha guidato l’Union Villa Cassano dove è stato riconfermato.

26072018

12 COMMENTS

  1. Pensate se anche tutti gli altri facessero lo stesso come sarebbe ridotta questa specie di società

  2. E non si può far nulla per denunciare quello che Pilato deve agli allenatori del settore giovanile

  3. Ecco a cosa serve la gestione di due campi che non servono (prealpi e Matteotti)…per affittarli a società con settori giovanili molto più numerosi…

    • Esatto..nessuno e’ in grado di spiegare come mai il Comune affida strutture pubbliche ad una società che non sembra molto affidabile economicamente. Questa cosa è vergognosa e nessuno dice niente..

  4. Come si fa ben sperare e tifare in una società che non crede nemmeno nei suoi collaboratori? Beh forse è meglio partire da basi più solide e responsabili. Ce n’è ancora da fare …
    Forza caronnese

  5. Senza sapere i motivi questo fbc con il nuovo vicepresidente responsabile unico di prima squadra e juniores chiuda immediatamente questa vicenda.
    Forza fbc Saronno 1910

Comments are closed.