COGLIATE – “E’ partita la posa della fibra ottica, è stata inaugurata una nuova attività sul territorio, giovane e dinamica, a cui auguriamo tante soddisfazioni; ed è quasi terminata l’asfaltatura di via Guido Rossa. A breve partiranno i lavori di risanamento del centro storico e ieri sera c’è stata una costruttiva e importante serata di confronto con i commercianti del paese. Stiamo lavorando ininterrottamente e con il cuore per far ripartire tutta Cogliate!”

A fare il punto della situazione è il sindaco Andrea Basilico che ha anche coniato un paio di hashtag per Facebook, dove è sempre molto attivo, #risollevandocogliate e #atuttavelocità, con un chiaro richiamo anche alla fibra ottica, molto attesa da tanti cittadini per velocizzare internet.

(foto: il sindaco Basilico sul territorio per incontrare gli imprenditori e nei cantieri delle opere pubbliche. In questo caso al primo atto della posa della fibra ottica che anche a Cogliate renderà internet super veloce)

17102018

1 commento

  1. wow ci avete messo solo una settimana a copia-incollare il post di facebook del sindaco…. siete proprio dei fenomeni…. e ora censurate pure il commento tanto è quello che fate sempre

Comments are closed.