SARONNO – Importante impegno per Antonio Catamo, assistente arbitrale della sezione Aia di Saronno che questo pomeriggio è chiamato a fare parte della terna che dirige la partita Juventus-Palermo, valida per la settima giornata del campionato nazionale Primavera.

Fischio d’inizio alle 13 e gara trasmessa anche in diretta televisiva su Sportitalia, dal centro sportivo che costituisce anche la “base” del club bianconero, Vinovo. Arbitro designato è il sardo Giuseppe Collu della sezione Aia di Cagliari, oltre a Catamo come assistente è stato chiamato Pietro Lattanzi di Milano. Un match importante soprattutto per i padroni di casa che sicuramente faranno di tutto pur di assicurarsi un successo che consentirebbe loro di restare nelle zone alte della graduatoria. Per Catamo la trasferta a Vinovo non è una novità: aveva già arbitrato la Juventus l’anno scorso.

(foto archivio: Antonio Catamo, maglia bianca, della sezione Aia di Saronno durante una premiazione da parte dei suoi colleghi della sezione saronnese dell’Associazione arbitri di calcio)

03112018