SARONNO – Sono arrivate quattro pattuglie dei carabinieri e l’ambulanza, tutto ad un tratto l’area della stazione ferroviaria di “Saronno centro” nel primo pomeriggio dello shopping domenicale pre-natalizio si è riempita di forze dell’ordine: un intervento, avvenuto alle 16.30, quando in giro c’era già tanta gente, per una violenta lite fra due nordafricani. Uno è rimasto a terra ferito e dolorante, l’altro si è quindi dato alla fuga.
A finire all’ospedale cittadino per essere medicato, non ha riportato comuque gravi lesioni, un 24enne originario del Marocco e sul quale sono in corso gli accertamenti: presenta una ferita al volto, forse il suo contendente l’ha centrato con un tirapugni. Sono in corso le indagini per chiarire contorni e “movente” di questo episodio e per trovare l’aggressore che subito dopo la gazzarra e prima dell’arrivo delle pattuglie si è rapidamente dileguato, forse scappando nelle affollate e limitrofe vie del centro cittadino.
(foto archivio)
09122018
SICUREZZA DOVE SEI? A Saronno ė inesistente, ci vogliono i militari che a Ceriano non servono piú…o chiudiamo la stazione e così risolviamo il problema che la giunta Lega SAC non sa affrontare. SICUREZZA DOVE SEI?
Chi siamo noi per fermare le loro tradizioni…..
Stavano litigando per noi…
Quattro pattuglie?? Pazzesco
io sono andato a Como… molto meglio… molto meglio….molto meglio…. etc…etc…etc… fine di Saronno..
comunque gazzarra, con due erre.
Comments are closed.