SARONNO – Sono arrivate quattro pattuglie dei carabinieri e l’ambulanza, tutto ad un tratto l’area della stazione ferroviaria di “Saronno centro” nel primo pomeriggio dello shopping domenicale pre-natalizio si è riempita di forze dell’ordine: un intervento, avvenuto alle 16.30, quando in giro c’era già tanta gente, per una violenta lite fra due nordafricani. Uno è rimasto a terra ferito e dolorante, l’altro si è quindi dato alla fuga.

A finire all’ospedale cittadino per essere medicato, non ha riportato comuque gravi lesioni, un 24enne originario del Marocco e sul quale sono in corso gli accertamenti: presenta una ferita al volto, forse il suo contendente l’ha centrato con un tirapugni. Sono in corso le indagini per chiarire contorni e “movente” di questo episodio e per trovare l’aggressore che subito dopo la gazzarra e prima dell’arrivo delle pattuglie si è rapidamente dileguato, forse scappando nelle affollate e limitrofe vie del centro cittadino.

(foto archivio)

09122018

6 COMMENTI

  1. SICUREZZA DOVE SEI? A Saronno ė inesistente, ci vogliono i militari che a Ceriano non servono piú…o chiudiamo la stazione e così risolviamo il problema che la giunta Lega SAC non sa affrontare. SICUREZZA DOVE SEI?

  2. io sono andato a Como… molto meglio… molto meglio….molto meglio…. etc…etc…etc… fine di Saronno..

Comments are closed.