COGLIATE – “Proseguono senza pausa i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del paese. Stiamo cercando di sistemare tante piccole problematiche purtroppo tralasciate negli anni. Ogni tanto esce qualche idea innovativa, come il bellissimo presepe creato dal gruppo volontari nel pozzo in centro paese!” A parlare il sindaco di Cogliate, Andrea Basilico, decisamente soddisfatto.

Fra gli interventi che sono stati eseguiti di recente a Cogliate, la sistemazione di alcuni cestini che erano stati divelti e le manutenzioni nelle aree verdi con le relative potature delle piante. E, come detto, i volontari hanno anche avuto l’idea, poi tradotti in realtà, di predisporre un grande presente nel centro del paese. Per loro, missione compiuta e l’appuntamento, appena dopo le festività natalizie, per riprendere immediatamente l’attività, al servizio dei concittadini.

(foto: il presepe realizzato in centro a Cogliate dai volontari che sono stati impegnati anche in una serie di interventi di pulizia del verde)

24122018