SARONNO – Incontro sicuramente delicato, contro una squadra esperta, per il Fbc Saronno chiamato domenica pomeriggio alla trasferta sul campo della Guanzatese. Si gioca alle 14.30, su ilSaronno la consueta cronaca play by play a cura di Alessio Ronchi e Giuseppe Anselmo.

Per il match, seconda giornata di ritorno, è stato designato l’arbitro Luca De Pascalis di Milano, assistenti Davide Trotta di Gallarate ed Ambra Ramona Ferretti di Varese. In casa saronnese non si registrano assenza, l’allenatore Stefano Imburgia deciderà all’ultimo la formazione da schierare ma non dovrebbero esserci troppe novità rispetto agli ultimi turni: i biancocelesti, ultima in classifica, sono reduci da due pareggi consecutivi, contro Universal Solaro e Lentatese. Novità delle scorse ore, lo “sciopero del tifo” annunciato dai tifosi contro la dirigenza; e l’appello ai sostenitori di capitan Michele Scavo. In programma questo pomeriggio, sempre per il campionato di Promozione, anche le gare Universal Solaro-Vergiatese e Uboldese-Gavirate.

Classifica: Rhodense 33 punti, Morazzone 31, Gavirate 28, Base 96 Seveso e Vergiatese 27, Olimpia 26, Guanzatese, Muggiò e Besnatese 25, Universal Solaro e Cob 91 22, Meda 20, Uboldese 16, Fagnano e Lentatese 10, Fbc Saronno 9.

20012019

4 Commenti

  1. Finalmente la maglia con i colori di Saronno, vuoi vedere che questa è la maglia vincente?

Comments are closed.