Home Cislago Cislago, ex Varesina: anziano investito

Cislago, ex Varesina: anziano investito

835
2

CISLAGO – Incidente stradale in via Cesare Battisti, il tratto cittadino cislaghese dell’ex statale Varesina: è successo ieri alle 19 quiando un pedone è stato investito da un’auto di passaggio. L’uomo, un pensionato del posto di 69 anni, è stato soccorso dall’equipaggio di una ambulanza della Croce rossa italiana che ha fatto arrivare anche l’automedica, proveniente dall’ospedale di Garbagnate Milanese. Dove poi è stato trasportato il ferito, che al momento del ricovero non era a rischio di vita.

Sul luogo del sinistro, ci si trova vicino all’incrocio con via Raffaello, sono interveniti anche i carabinieri della Compagnia di Saronno e della locale stazione per compiere tutti gli accertamenti del caso, effettuare i rilievi dell’incidente ed interrogare i presenti al fine di ricostruire con precisione quanto successo. Come sempre avviene in queste circostanze, sarà predisposto un rapporto per la procura.

(foto archivio: una ambulanza durante i soccorsi per un incidente stradale avvenuto nella zona)

10022019

2 COMMENTI

  1. Una strada dove ci sarebbe molto da dire, segnaletica orizzontale assente, scarsamente illuminata, il semaforo all’incrocio per la Massina (D’Ambros) è rimasto spento per parecchi giorni e, al mattino presto lampeggia quando, vista la velocità sostenuta e il flusso degli automezzi che vi transitano dovrebbe sempre funzionare. Ma è mai possibile che nessuno dei tecnici del Comune e della P.L. se ne accorge ?, una vergogna !

    • … Quindi mi state dicendo che le decine di geni che per andare in pizzeria attraversano a piedi una statale come la ss233, NON sulle strisce pedonali, di sera, a passo lento, senza andare al semaforo pedonale distante 15 metri, è colpa dei tecnici del comune??

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.