Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Paura per un incendio, danni limitati grazie ai pompieri

Paura per un incendio, danni limitati grazie ai pompieri

890
0

CERIANO LAGHETTO – Pomeriggio di paura per una famiglia di Ceriano Laghetto: poco dopo l’ora di pranzo infatti si sono sviluppate delle fiamme, a quanto sembra sul tetto di una casa ubicata in via Montello (nella foto, i soccorsi). Per fortuna all’interno dell’abitazione c’erra qualcuno, che vista la situazione di imminente pericolo ha subito pensato di chiamare aiuto.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, ben quattro i mezzi dei vigili del fuoco che sono arrivati in zona per domare le fiamme e decisiva è stata la tempestività dei soccorsi. I pompieri hanno agito immediatamente e sono riusciti a domare le fiamme sul nascere in pochissimi minuti, tanto che la villetta situata come detto in via Montello non ha subito grossi danni. Anche gli occupanti dell’abitazione non hanno subito alcun danno fisico, e tutto si è risolto quasi senza problemi.

Ora resta da stabilire le cause del piccolo incendio, da dove sono partite le fiamme e la causa dell’incendio che, se non ci fosse stato nessuno a casa, avrebbe potuto fare danni maggiori.

16022019