Home Cronaca Moto contro auto in manovra e vettura in sosta: grave 41enne

Moto contro auto in manovra e vettura in sosta: grave 41enne

2069
0

SARONNO – Stava viaggiando a bordo della sua moto verso Uboldo quando si è ritrovato davanti un’auto che faceva inversione così ha tentato di frenare ma è finito a terra urtando prima contro l’auto impegnata nella manovra poi contro una vettura in sosta.

E’ la prima ricostruzione, che dovrà essere confermata dai rilievi della polizia locale, dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio alle 15 in via Novara.

Un 41enne saronnese stava viaggiando a bordo della propria moto, una Suzuki Sv650 in direzione di Uboldo quando si è ritrovato davanti una Ford Fiesta.

La vettura, questo quanto emerso dai rilievi della pattuglia della polizia locale arrivata sul posto, stava procedendo in direzione del centro di Saronno quando ha iniziato un’inversione di marcia, in quel punto è consentita, per posteggiare l’auto dall’altra parte della strada. Il centauro avrebbe frenato e perso l’equilibrio finendo contro la Ford Fiesta davanti a lui e poi contro la Renault Clio in sosta. Il 41enne che non ha mai perso i sensi. Ha comunque riportato diverse contusioni e lesioni. Sul posto è intervenuta, inviata dalla centrale operativa, un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e un’automedica. Dopo le prime cure è stato trasferito all’ospedale Niguarda. Al momento del trasporto era in gravi condizioni.

(foto: si ringrazia un nostro lettore)

26052019