UBOLDO – Divertimento, convivialità e tanto entusiasmo: confermata la grande partecipazione e attenzione di Uboldo per il palio cittadino. Ieri è andata in scena la prima giornata. A raccontare l’evento per ilSaronno Mattia Callegari uno dei volontari del palio studente del liceo Grassi reduce dall’esperienza del Gbnews.

“La competizione tra i rioni si è aperta con il gioco del cerchione, lo sci di terra, portantina revival. Ha classificarsi al primo posto in tutti i giochi la contrada Bell a caccia del record assoluto di dieci vittorie al palio. Serata con musica con Dj Daniel che ha proposto canzoni dagli anni 80 fino ai giorni d’oggi. La classifica vede al quarto posto Lazzarett, al terzo San Cosma, al secondo Taron e al primo Bell”.

E oggi?
“Oggi, domenica 9 giugno, alle 11 c’è la messa con i capitani delle contrade. alle 15 inizia la pallavolo e poi basket a seguire.
Alle 15.30 trampoli e poi minipalio”.
Mattia Callegari

09062019

4 Commenti

  1. Ho fatto un commento ieri e non risulta pubblicato. Allora è vero che vengono pubblicati solo quelli che piacciono

  2. A questo punto mi tocca ripetermi. E’ iniziata la sua campagna elettorale per le prossime amministrative quando gli uboldesi lo eleggeranno ancora perché di solito le brutte esperienze si dimenticano. Ho tralasciato di citare Montanelli, forse così il commento piace di più

Comments are closed.