SARONNO – Ruoli importanti per i rappresentanti della sezione saronnese dell’Aia, l’Associazione degli arbitri di calcio. Il presidente sezionale Davide Rosio è stato confermato come rappresentante dei presidenti delle sezioni lombarde al Comitato nazionale degli arbitri. Non è finita qui: Gregorio Dall’Aglio è stato riconfermato “componente designatore” del campionato di Promozione mentre Alessandro Calefati referente informatico regionale. Edoardo Piazza è stato inoltre confermato rappresentante dell’Associazione arbitri dal giudice sportivo regionale.

Insomma, all’Aia di Saronno hanno davvero fatto l’en plein; ed al contempo prosegue l’abituale attività sezionale, già ripresa da molti arbitri per i primi appuntamenti della nuova stagione agonistica, che si annuncia particolarmente intensa. E che sarà caratterizzata anche dall’abituale impegno formativo per gli arbitri locali, con una serie di riunioni tecniche ed incontri con le “giacchette nere” che militano nelle categorie superiori.

(foto archivio: da sinistra Edoardo Piazza, l’arbitro varesino Daniele Minelli, ed il presidente di Aia Saronno, Davide Rosio)

19082019

1 commento

  1. Grazie per la consueta attenzione! Solo una nota: la mia eventuale conferma quale rappresentante dei presidenti verrà decisa alla riunione del 1 settembre. Buon lavoro!

Comments are closed.