Home Cronaca Ultimatum al ladro di fiori: “Ti abbiamo visto”

Ultimatum al ladro di fiori: “Ti abbiamo visto”

1309
4

SARONNO – “Gentilissima persona che ha rubato i fiori. Ti abbiamo visto! Ricorda che abbiamo le telecamere. La prossima volta mandiamo il filmato ai carabinieri”. E’ il messaggio che è stato affisso davanti alla farmacia di via Stoppani negli ultimi giorni nella speranza di fermare il “ladro di fiori” che ha preso di mira le fioriere del punto vendita. Effettivamente i fiori fucsia che colorano l’ingresso della farmacia sono davvero vivaci e non passano inosservati. Certo il personale non si sarebbe aspettato che fosse presi di mira dai ladri e trafugati nottetempo.

Il personale si è accorto del furto la mattina successiva quando ha trovato le fioriere vuote e visionando il filmato delle telecamere di videosorveglianza ha visto il ladro in azione.
Vista l’immagine i responsabili dell’attività hanno deciso di avvisarlo per fargli sapere che il suo blitz non è passato inosservato. Del resto non è la prima volta che si registrano furti di fiori ai danni della farmacia e anche in passato era ricorsa a cartelli per sensibilizzare i manolesta a lasciare le piantine al loro posto.

(foto

4 Commenti

  1. Perché “la prossima volta”? Il furto è reato già dalla prima volta! Coraggio! Denunciate! L’ignavia uccide l’Italia!

  2. Infatti….denunciate se e’ vero che avete visto il ladro o la ladra..Cos’e’questo solito buonismo che non serve a nulla?

  3. E come diceva la canzone ” METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI ” , forse al ladro di fiori gli servivano per altri tipi di cannoni.

Comments are closed.