SARONNO – Incidente alla periferia di Fiorenzuola D’Arda, nel Piacentino: un saronnese è rimasto gravemente ferito. A darne notizia “ilPiacenza” periodico locale online. Il sinistro è avvenuto nella mattinata odierna, lunedì, lungo la provinciale che passa alle porte della cittadina, fra campagna e zona industriale. Ottantadue anni, di Saronno, il ciclista era in sella ad una bici che è stata speronata da una Seat Cordoba guidata da un 78enne, ed il saronnese è caduto al centro della carreggiata, sbattendo la testa.

Sul posto l’intervento dell’elisoccorso, con il quale è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Parma e ricoverato al reparto di rianimazione; anche l’automobilista è finito in ospedale, a Fiorenzuola, per lo stato di choc riportato. I carabinieri del comando di Fiorenzuola hanno eseguito tutti i rilievi dell’incidente e raccolto le testimonianze, per ricostruire con esatta precisione la dinamica di quanto è successo. A quanto pare, bici ed auto viaggiavano nella stessa direzione di marcia.

(foto archivio)

19082019

1 commento

  1. Ma mettere un nome e cognome sarà mai possibile? Un saronnese, un ottantaduenne, un 78 enne, ma che articolo è? Piuttosto non scrivete nulla!

Comments are closed.