Home ilSaronnese Caronno Pertusella Caronno Pertusella, auto contro moto. Due contusi

Caronno Pertusella, auto contro moto. Due contusi

A Saronno soccorso ciclista caduto in via Reina

268
0

CARONNO PERTUSELLA – Due motociclisti feriti l’altro giorno alle 14.30 nell’incidente avvenuto lungo la trafficatissima via 5 giornate di Caronno Pertusella: è il tratto periferico al confine con Garbagnate Milanese dell’ex statale Varesina.

Con la loro moto si sono scontrati con una autovettura, sono stati sbalzati a terra e per soccorrerli è accorsa una pattuglia della polizia locale, e sono arrivate anche due ambulanze e l’automedica dall’ospedale di Garbagnate Milanese. I contusi, una donna di 32 anni ed un uomo di 39 anni, sono stati trasferiti nell’ospedale garbagnatese ed in quello di Legnano, per essere medicati. Non sono apparsi in pericolo. Su dinamica e responsabilità del sinistro, gli accertamenti della vigilanza urbana caronnese. Gli agenti hanno provveduto ad interrogare i presenti.

Piccolo incidente anche a Saronno nella notte: alle 23.15 l’intervento di una ambulanza in via Filippo Reina per un ciclista caduto dalla bici. L’uomo, di 53 anni, è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale saronnese.

(foto: la polizia locale di Caronno Pertusella in occasione di un precedente intervento)

10092019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.