Home Sport Calcio Calcio Promozione: l’Universal Solaro torna a sorridere, vittoria in rimonta sul Vittuone

Calcio Promozione: l’Universal Solaro torna a sorridere, vittoria in rimonta sul Vittuone

241
0

VITTUONE – Torna a vincere l’Universal Solaro e lo fa, in rimonta, sul campo dell’Accademia Vittuone.
A trovare il vantaggio sono però i padroni di casa che al 34′ la sbloccano grazie al colpo di testa di Pepe, sugli sviluppi di calcio d’angolo.
Al 36′ azione fotocopia del gol ma a parti invertite, Sulka batte il corner, Parisi svetta di testa ma Mercuri salva.
Nella ripresa subito raddoppio dei padroni di casa, all’8′ Franco si fa sottrarre palla da Maugeri che si ritrova a tu per tu con Scolfaro e segna il 2-0.
Il Solaro non ci sta, sa che non può perdere e reagisce con orgoglio, al 14′ Sulka accorcia le distanze su calcio di punizione.
Al 20′ Niesi si trova la palla tra i piedi dopo una rete di passaggi in area di rigore e segna il 2-2.
Pianta al 31′ sigla il definitivo 2-3, il suo tiro viene leggermente deviato la palla prende un effetto strano che inganna e scavalca Mercuri che non può nulla.
Cristian Beretta

Accademia Vittuone – Universal Solaro 2-3
ACCADEMIA VITTUONE: Mercuri, Pisoni, Razzini, Pepe (Fedeli 25’ st), Serinelli, Foresti, Battaglia (Riva 41’ st), Granata (Castiglioni 29’ st ), Maugeri, Gemmi, Dibitetto (Bottara 29’ st). A disposizione: Previtali, Iacono, Bottara, Bianchi, Riva, Dalterio, Abate, CastiglionI, Fedeli. All.: Annoni.
UNIVERSAL SOLARO : Scolfaro, Cetti (Niesi 1’ st), Parisi, Capelli, Greco, Leoncini, Franco, Somaini (Lancellotti 15’ st), Pianta, Sulka, Carà (Raineri 45’ st). A disposizione: Piuri, Poerio, Raineri, Cattafi, Piccolo, Lancellotti, Niesi, Cisse. All.: Stincone.
Marcatori: 34’ pt Pepe(V), 8′ st Maugeri(V), 14′ st Sulka(S), 20′ st Niesi(S), 31′ st Pianta(S)