Home Cronaca Infiltrazioni dal tetto in via Taverna: l’acqua arriva al bar. Intervento dei...

Infiltrazioni dal tetto in via Taverna: l’acqua arriva al bar. Intervento dei pompieri

521
0

SARONNO – Ha mobilitato i vigili del fuoco e la polizia locale l’infiltrazione che si è registrata ieri pomeriggio in un palazzo di via Taverna alle porte del centro storico. L’allarme è scattato poco prima delle 18 quando all’interno di un appartamento, inutilizzato, si è registrata una copiosa perdita d’acqua che prima ha allagato il pavimento e poi è arrivata al bar sottostante. Vista la situazione critica è partita la chiamata ai vigili del fuoco.

I pompieri del distaccamento di Saronno hanno cercato di porre rimedio all’infiltrazione, arrivata probabilmente dal tetto, in attesa degli interventi di manutenzione che dovranno essere realizzati dai responsabili dello stabile appena il tempo lo permetterà. Sul posto anche la polizia locale che si è occupata proprio di rintracciare i proprietari.

Il mezzo dei vigili del fuoco parcheggiato in via Taverna è suscitato qualche curiosità tra i passanti tanto che proprio davanti al mezzo si è formato un capannello di curiosi che si è dileguato solo quando la squadra, risolta l’emergenza, è tornata in distaccamento.

(foto: il mezzo dei vigili del fuoco in via Taverna)