Home Cronaca Bmw depredata in via Griffanti: smontati e rubati volante ed autoradio

Bmw depredata in via Griffanti: smontati e rubati volante ed autoradio

692
4

SARONNO – Ladri di componenti di Bmw ancora a caccia di ricambi nella città degli amaretti. Qualche giorno fa il proprietario di una Bmw quando è tornato a prendere la propria auto parcheggiata per la notte in via Don Griffanti tra piazza Mercanti e viale Rimembranze si è ritrovato con un’amara sorpresa.

Il finestrino sfondato e soprattutto il volante e l’autoradio smontati con precisione e rimossi. Il furto è stato messo a segno notte tempo senza che nessuno dei residenti dei palazzi della zona si accorgesse di nulla. I ladri, sicuramente degli addetti ai lavori, hanno svolto un lavoro certosino smontando con cura ed attenzione sia il volante sia l’autoradio. Al proprietario non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia. Non è la prima volta che le Bmw vengono razziate in città ma finora i colpi si erano concentrati nella zona del quartiere Retrostazione tra via Escrivà e via Varese e nella zona della Cassina Ferrara.

(foto archivio)

30112019

4 Commenti

    • La verità è che a Saronno non c”e più il controllo del territorio, la Polizia Locale di notte non è in servizio (e non si sa perché) e i Carabinieri non possono essere ovunque. Occorre che il sindaco destini più risorse per il controllo del territorio in orari notturni, magari a scapito di far meno multe in orari diurni e della presenza di meno agenti che vanno in giro a due a due per le vie del centro alle due del pomeriggio, quando non serve.

  1. Il vero problema è la totale mancanza di certezza di pena: ammesso anche che li becchino, tempo 24/48 h ed eccoli rimessi in libertà con qualche ridicola ammonizione. Capitato anche al sottoscritto 7.000 € il danno.
    Pene esemplari per i furti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.