Misinto, esplosione al bancomat davanti al Municipio
17 Dicembre 2019

MISINTO – Un foto boato che ha svegliato tantissimi misintesi e spaventato i residenti della palazzina in cui ha sede, a piano terra, il Banco di Desio. Già perchè alle 4,30 di martedì è stato preso di mira il bancomat dell’istituto di credito con sede davanti al palazzo comunale nel cuore di Misinto.
Il botto è stato molto forte ma i malviventi, sicuramente ad agire sono state più persone, non hanno perso la concentrazione. Sono riusciti a prendere il bottino. Consistenti i danni al distributore automatico. Sul posto sono rapidamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Desio. Sono stati effettuati i primi rilievi e soprattutto sono state avviate le procedure per il recupero delle immagini della videosorveglianza che saranno vagliate dai militari nelle prossime ore peer cercare di risalire all’identità dei ladri.
I responsabili dell’istituto di credito hanno subito iniziato gli interventi per mettere in sicurezza il distributore automatico in attesa di una sostituzione.
(foto archivio)
17122019
Lascia un commento
Commenti
Quando è successo a Solaro era colpa dell’amministrazione, ora succede in un paese amministrato dalla lega sarà quindi colpa degli extracomunitari.
-
colpa di Sala a prescindere …. o al massimo del sindaco di Solaro … magari sono in combutta
se fosse successo a Solaro ….