SARONNO – “Cari ragazzi del settore giovanile, cari ragazzi, genitori, allenatori, tifosi, accompagnatori membri dello staff e di tutta la società: visto il protrarsi della situazione di emergenza del Coronavirus e delle continue comunicazioni non chiare dagli organi centrali come società è stato deciso di sospendere tutte le attività agonistiche e preagonistiche fino a data da destinarsi.
Quanto deciso viene fatto per maggior tutela della salute di tutti i nostri ragazzi e di tutti noi senza allarmismi ma con giusta precauzione”. Così il presidente del Fbc Saronno calcio, Simone Sartori.
Prosegue Sartori: “Torneremo a calcare i nostri campi di gioco, torneremo tutti insieme e uniti più che mai a onorare la maglia biancoceleste, ma per il momento è giusto fermarsi”. Ecco la classifica della formazione maggiore saronnese, impegnata in Prima categoria: Lentatese 46 punti, Fbc Saronno, Rovellasca, Guanzatese e Bovisio Masciago 42, Tavernola 31, Esperia Lomazzo 28, Ardita, Menaggio e Faloppiese 24, Asd Ceriano 23, Portichetto 21, Salus Turate 20, Hf Calcio 14, Montesolaro 13, Real San Fermo 6.
06032020