CARONNO PERTUSELLA – “In questi giorni, esponiamo il tricolore alla finestra di casa o sul balcone”: l’invito viene dagli Alpini di Caronno Pertusella e molti hanno già deciso di seguire il consiglio.

“Diamo il segnale che il nostro Paese non si ferma... siamo forti, siamo italiani! I nostri volontari hanno voluto appendere ai balconi il nostro tricolore per dimostrare che siamo uniti tutti assieme, da nord a sud e questa emergenza la supereremo! Esponiamo il tricolore alle finestre come segno di riconoscimento a tutti i medici, infermieri, personale sanitario e volontari che in prima linea stanno affrontando l’emergenza con lo spirito di fratellanza, libertà, uguaglianza e solidarietà, e condividete la foto con gli hashtag  #caronnononsiferma, #forzalombardia e #italianonsiferma”.

Già tanti i cittadini che a Caronno Pertusella (come nella foto) hanno deciso di aderire al suggerimento degli Alpini caronnesi, le finestre delle case caronnesi si sono letteralmente riempiendo di bandiere italiane.

07032020

1 commento

  1. Perfetto riempite di bandiere ma FERMATEVI. Capite che le scuole sono chiuse perché dovete stare in casa…capite che se fate andare al sabato i vostri bimbi a giocare con altri bambini non va bene. E poi…ma se date ai vostri ragazzi la possibilità di accedere ad internet,andare in giro da soli avete la voglia di spiegare a loro che cos’è il covid19 ? Grazie.

Comments are closed.