SARONNO – “Io resto a casa”: con questo chiaro messaggio anche il capogruppo del Pd in consiglio comunale a Saronno, Francesco Licata, si unisce all’impegno per la sensibilizzazione dei cittadini. Su Facebook Licata ha anche pubblicato l’immagine di un utile vademecum pensato per piccini e grandi, “Coronavirus: come affrontarlo. Consigli per la gestione della paura per bambini ed adulti”.


In questa notte fra lunedì 9 e martedì 10 marzo, con il premier Conte che ha dovuto prendere il provvedimento forse più difficile della storia repubblicana dell’Italia, ogni mezz’ora su ilSaronno e per tutta la notte e sino alle 6 pubblicheremo gli appelli che ci sono arrivati e continuano ad arrivare per informare e chiedere ai cittadini di rispettare le regole. Ne va della salute di tutti noi.

Qui tutte le precauzioni e i comportamenti da tenere per contribuire ad arginare il coronavirus

(foto: il capogruppo consigliare del Partito democratico a Saronno, Francesco Licata)

10032020

4 Commenti

  1. Chi si ricorda di tutti i politici locali che, mica tanti giorni fa, a contagio in corso, si facevano fotografare col cartello “Saronnononsiferma”? Scomparsi o smemorati.

    • Licata il cartello “non fermiamoci” non lo ha mai avuto. Ho letto alcuni inviti a mantenere la lucidità, da parte sua, ma il “non si ferma” non mi risulta lo abbia mai pronunciato.

    • @ Ma non dovevano…

      Ti sfugge che la situazione e’ un filo peggiorata?
      Ti sfugge che sono state prese misure piu’ “contenitive” prima per la Lombardia e poi per tutta Italia?

      E’ un invito tu fai quello che ritieni opportuno…

      Io per esempio non considero “folle” fare 2 passi per la mia Citta`…
      Il pericolo c`e` in ben altre situazioni.

Comments are closed.