#stiamoacasa: Francesco Licata (Pd) dà il buon esempio

SARONNO – “Io resto a casa”: con questo chiaro messaggio anche il capogruppo del Pd in consiglio comunale a Saronno, Francesco Licata, si unisce all’impegno per la sensibilizzazione dei cittadini. Su Facebook Licata ha anche pubblicato l’immagine di un utile vademecum pensato per piccini e grandi, “Coronavirus: come affrontarlo. Consigli per la gestione della paura per bambini ed adulti”.
In questa notte fra lunedì 9 e martedì 10 marzo, con il premier Conte che ha dovuto prendere il provvedimento forse più difficile della storia repubblicana dell’Italia, ogni mezz’ora su ilSaronno e per tutta la notte e sino alle 6 pubblicheremo gli appelli che ci sono arrivati e continuano ad arrivare per informare e chiedere ai cittadini di rispettare le regole. Ne va della salute di tutti noi.
Qui tutte le precauzioni e i comportamenti da tenere per contribuire ad arginare il coronavirus
(foto: il capogruppo consigliare del Partito democratico a Saronno, Francesco Licata)
10032020
Commenti
?
Chi si ricorda di tutti i politici locali che, mica tanti giorni fa, a contagio in corso, si facevano fotografare col cartello “Saronnononsiferma”? Scomparsi o smemorati.
@ Ma non dovevano…
Ti sfugge che la situazione e’ un filo peggiorata?
Ti sfugge che sono state prese misure piu’ “contenitive” prima per la Lombardia e poi per tutta Italia?E’ un invito tu fai quello che ritieni opportuno…
Io per esempio non considero “folle” fare 2 passi per la mia Citta`…
Il pericolo c`e` in ben altre situazioni.Licata il cartello “non fermiamoci” non lo ha mai avuto. Ho letto alcuni inviti a mantenere la lucidità, da parte sua, ma il “non si ferma” non mi risulta lo abbia mai pronunciato.
Lascia un commento