CERIANO LAGHETTO – “Buona Pasqua! Questa è la Resurrezione, realizzata da Marcello, e che ospiteremo nel Palazzo municipale finché l’orribile nemico invisibile non sarà sconfitto. Che sia una Pasqua di Resurrezione in primis per chi sta lottando per la vita e contro il virus, e poi per tutti noi e per l’Italia!” Così il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo. Occasione, la presenza dell’opera, per un momento di raccoglimento e preghiera, per tutti quelli che si trovano ad accedere alla struttura comunale.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: l’opera d’arte che ha trovato posto nel Palazzo municipale di piazza Lombardia a Ceriano Laghetto)

12042020

8 Commenti

  1. momento di preghiera in municipio?? già la foto (s)qualifica la persona, ma l’idea che il municipio sia una cosa laica proprio non li sfiora…

  2. Non potendo fare la Comunione pasquale in più chiese, don dante ha escogitato questo.

Comments are closed.