Coronavirus, decisa crescita dei contagi a Saronno, lutto alla Sant’Agnese, multa al benzinaio
21 Aprile 2020
SARONNO – E’ il dato dei contagi, a Saronno in deciso incremento ieri, a tenere banco nell’esaminare la giornata di lunedì con l’emergenza coronavirus nel Saronnese.
Coronavirus, i contagi: ancora uno strappo verso l’alto per Saronno
Con lutto alla casa di riposo San’Agnese.
Moderata crescita in Lombardia e nel Varesotto; in aumento anche i dati relativi a Gerenzano, Uboldo e Caronno Pertusella.
Videointervista pomeridiana a Roberto Crippa, sindaco di Ceriano Laghetto in prima linea per l’emergenza coronavirus.
https://www.facebook.com/ilGroane/videos/920059415084981/
Ats Insubria ha intanto reso noti i dati sui decessi nelle case di riposo.
Coronavirus, Ats Insubria: ecco i dati di contagi e decessi nelle Rsa
Multa al benzinaio: serviva anche il caffè ma è vietato in tempi di emergenza coronavirus.
Distributore di caffè attivo dal benzinaio: 400 euro di multa al titolare
Intanto Regione Lombardia vara piano economico per aiutare i Comuni a ripartire. Con stanziamenti anche di 700 mila euro. Questa la stuazione a Saronno e circondario, nelle Groane e nel Tradatese.
Coronavirus, fondi Regione: 700 mila euro a Saronno per la ripartenza
Con l’arrivo del maltempo meno code per fare la spesa nei supermercati, ne sanno qualcosa i clienti di Esselunga.
Coronavirus, la pioggia cancella le code all’Esselunga di Saronno
Video-intervista serale con dirigenti scolastici e docenti del liceo scientifico “Grassi” di Saronno.
https://www.facebook.com/IlSaronno21047/videos/3124532060910839/
21042020