La pioggia non ferma il cantiere per rifare l’incrocio di via Carcano
SARONNO – Il maltempo non ferma i lavori del cantiere per il rifacimento della pavimentazione al nevralgico incrocio fra via Carcano, corso Italia e via San Giuseppe. Le opere sono iniziate all’inizio della settimana e dovrebbero andare avanti sino a fine mese, si sta cercando – con la “regia” dell’Amministrazione civica ed in particolare dall’assessore ai Lavori pubblici, Dario Lonardoni – di fare il prima possibile, trattandosi di un punto di forte passaggio nei pressi della stazione.
Molto, in poco tempo, è già stato fatto; sono a buon punto le opere di risistemazione della rotatoria al centro dell’incrocio, e si sta lavorando anche alla pavimentazione che era malmessa e che sarà completamente sistemata. Per ora chi arriva in auto da via Carcano non può svoltare verso la stazione e verso via I maggio ma deve procedere diritto lungo via San Giuseppe. Qui nel dettaglio divieti e percorsi.
Roberto Zani
[gallery link=”file” size=”medium” ids=”202882,202883,202884″]
(foto: il cantiere all’incrocio fra via Carcano e via San Giuseppe)
15052020
Lascia un commento
Commenti
si avvicinano le elezioni e lonardoni cerca di fare qualche lavoro cercando di far dimenticare il suo insuccesso sulla fioriera di corso italia e le asfaltature fatte male