SARONNO – Buone notizie per i tifosi del Fbc Saronno: per la partita amichevole di questa sera contro gli svizzeri del Morbio, il presidente Simone Sartori ha deciso per l’apertura dei cancelli ai supporter. La gara è prevista alle 20.30 allo stadio comunale “Colombo Gianetti” di via Biffi: considerata l’elevata capienza della tribuna coperta dell’impianto, che va ben oltre ai mille posti, la dirigenza saronnese ha deciso di fare entrare tutti, considerando che comunque si potrà garantire un adeguato distanziamento.

Tra l’altro già la scorsa settimana il club aveva provveduto a fare “contrassegnare” adeguatamente tutti i posti a sedere: amici o parenti allo stadio, così come tutti gli altri, dovranno sedersi “distanzianti”, un metro gli uni dagli altri, e come previsto dalle norme sanitarie, indossare la mascherina su bocca e naso per l’intero incontro; un modo per contrastare la diffusione del covid. Ingresso gratuito.

Un test in vista dell’avvio del campionato di Prima categoria, domenica prossima con Fbc Saronno-Portichetto Luisago.

(foto archivio)

23092020

5 Commenti

  1. Premesso che continuo a non capire perché una squadra che gioca in un girone così basso debba usare il Colombo/Gianetti, ci mancherebbe anche che facessero pagare.
    Il calcio ha altri campi sportivi a Saronno, gli altri utilizzatori dell’impianto no ed i risultati sono nettamente diversi.
    Che facessero allo stadio solo le partite domenicali, cosi sarebbero contenti tutti..

    • chi sono altri utilizzatori?
      mi sembra che tra atletica e altro si sia fatto molto lavoro per tutti…..atletica al di sopra di tutti…e questa storia va avanti dai primi anni 90..eterni scontenti

  2. Il matteotti saronno deve giocare in via San Pietro. Fanno la prima categoria. L fbc è un’altra cosa e non torneranno più quei tempi.

    • Ma se continuate a criticare vuol dire che un pò vi rode … il Saronno tornerà in alto e molto presto

Comments are closed.