CARONNO PERTUSELLA – “Vincere a Varese è una bella soddisfazione, oltre tutto contro un Varese che comincia a stare bene: la classifica non conta, è una squadra importante”. Così l’allenatore della Caronnese, Roberto Gatti, dopo il successo in trasferta, 1-0, contro i biancorossi, nel recupero di mercoledì pomeriggio della 4′ giornata del campionato di serie D.

Prosegue Gatti: “Della Caronnese mi è piaciuta la prova soprattutto del primo tempo, non dimentichiamo che eravamo fermo ormai da un mese e un giorno per i vari rinvii dovuti alla situazione coronavirus; chi ha giocato ha fatto molto bene e mi ha fatto piacere anche rivedere in campo Corno, che era fermo da un mesetto. Espugnare un campo cosi contro formazione tanto aggressiva come il Varese è stato sicuramente molto bello. Abbiamo giocato con uno schieramento ordinato, nel modo che sappiamo”.

Classifica: Bra e Pont Donnaz 13, Sanremese e Gozzano 12, Derthona 11, Caronnese e Imperia 9, Castellanzese. Borgosesia e Chieri 8, Saluzzo e Lavagnese 7, Legnano, Arconatese, Folgore Caratese e Sestri Levante 6, Vado 5, Fossano 3, Casale 1, Varese 0.

19112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.