CARONNO PERTUSELLA – Tutto pronto allo stadio di corso della Vittoria per il ritorno della Caronnese, che per il campionato di serie D riceve l’Imperia, che tra l’altro nelle scorse settimane aveva “giustiziato” il Varese. Squadra che punta alla salvezza ma che ha indubbie qualità, quella ligure, e che dunque i rossoblù devono affrontare con le dovute cautele.

Intanto l’allenatore della Caronnese, Roberto Gatti, ha reso noto l’elenco dei convocati. Portieri Christian Marietta e Matteo Angelina; difensori Maurizio Cosentino, Christian Travaglini, Andrea Galletti, Christian Torin, Christian Costa, Mohamed Salah M’Zoughi, Andrea Arcidiacono e Francesco Coghetto; centrocampisti Ludovico Gargiulo, Michele Calì, Alessandro Vernocchi, Tommaso Putzolu, Mattia Musicò, Nicolò Gualtieri ed Andrea Battistello; attaccanti Federico Corno, Michele Scaringella, Daniele Rocco, Luca Santonocito, Stefano Banfi e Gabriele Musazzi. Si gioca per l’ottava giornata, arbitro designato è di Erminio Cerbasi Arezzo, assistenti di Francesco Bentivegna di Agrigento e Piero Cumbo di Agrigento.

La partita si disputerà a porte chiuse ma sarà visibile per tutti in diretta a partire dalle 14.30 sulla pagina ufficiale Facebook della Sc Caronnese.

(foto archivio)

29112020