SARONNO – Tanti saronnesi per il primo funerale che a Saronno si è tenuto in due chiese, quello dell’amatissimo don Angelo Ceriano, stroncato dal covid. Le esequie oggi con due vescovi, alla prepositurale di San Pietro e Paolo ed in San Francesco per fare entrare tutti i fedeli, rispettando le norme anti-covid.

L’ultimo saluto a don Angelo Ceriani: alle 15 il funerale in diretta

E’ iniziato di lunedì, sera, ed è finito ampiamente nella giornata di martedì il consiglio comunale online che si è tenuto a Saronno, il secondo del’era-Airoldi. Contrassegnato da molte polemiche. Per quanto riguarda le tempistiche, è stato siglato un record assoluto, almeno in streaming.

Dal braccio di ferro Gilli-Fagioli, ai problemi tecnici, dai dubbi di Marta Gilli al buon debutto di Rufini: tutto quello che c’è da sapere sul consiglio comunale

Dove va l’urbanistica di Saronno? Come la pensa il nuovo assessore Alessandro Mariotti? Cosa significa “rigenerazione urbana” declinata in ambito cittadino? Una serie di quesiti ai quali risponde il nuovo assessore su ilSaronno.

Cosa significa Rigenerazione urbana per la giunta Airoldi? Ecco la spiegazione di Merlotti

Anche a Saronno non si contano gli appassionati dello sci. Potranno praticare anche quest’anno il loro sport preferito? Regione Lombardia lancia una proposta.

Sci, sulle piste chi ha la negatività “certificata”. La Lombardia vuole provarci

01122020