Home Città Saronno in lutto per Giacometti. Multe davanti al centro giovanile. Riaperto Palazzo...

Saronno in lutto per Giacometti. Multe davanti al centro giovanile. Riaperto Palazzo Visconti. Tragedia a Origgio

738
0

SARONNO – Città in lutto per la scomparsa del presidente del comitato del gemellaggio con Challans, ed ex assessore Sergio Giacometti.

Alla Cassina Ferrara i funerali di Sergio Giacometti

Tragedia a Origgio: precipita dal tetto e viene travolto da un’autovettura: è deceduto un anziano del posto. Gli accertamenti sono stati compiuti dalla polizia locale.

Origgio: travolto da un auto dopo il volo dal tetto

Multe “a sorpresa” e molte proteste da chi l’ha ricevuto: il riferimento va a quanti avevano posteggiato davanti al centro giovanile “Monsignor Ugo Ronchi” di via Cristoforo Colombo, dove tanti neppure sapevano ci fosse il disco orario, che effettivamente non è indicato molto chiaramente.

Una decina di multe per mancato rispetto del disco orario: “Era davvero necessario?”

Riaperto per un giorno lo storico Palazzo Visconti, c’è andata l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Novella Ciceroni, per un sopralluogo. Il Comune vorrebbe quanto meno giungere alla sistemazione in tempi brevi del cortile, per organizzarci eventi pubblici.

Ob Sar: “Sopralluogo della Giunta a Palazzo Visconti, primo passo esplorativo” (fotogallery)

Alessia Trost al Paladozio: la saltatrice friulana è ospite di Osa Saronno e per tutto l’inverno due volte alla settimana si allenerà nellla struttura di via Biffi.

L’olimpionica Alessia Trost si allena al Paladozio di Saronno

15122020