SARONNO – Parlare di black out in centro a Saronno? Argomento alquanto dibattuto anche perchè pure negli ultimi giorni se ne sono verificati, ultimo episodio di questo genere quello avvenuto in via Garibaldi. Ma ieri sera sono anche sparite le proiezioni a tema natalizio in piazza Libertà, quelle che compaiono sulla facciata della chiesa prepositurale di San Pietro e Paolo.

E’ un problema che, ovviamente, non è passato inosservato, l’hanno subito notati gli abitanti nella zona, le cui finestre si affacciano sulla piazza. E’ una questione tecnica legata ai frequenti black out del centro? Oppure si tratta di un problema differente? Oggi da parte del Comune certo non mancheranno gli accertamenti ed approfondimenti per riportare immediatamente l’illuminazione natalizia nel cuore della città.

In piazza Libertà di Saronno dunque ieri sera nessuna traccia delle proiezioni a tema natazio sulla facciata della chiesa e sulla pavimentazione. Già l’altra sera c’erano stati problemi con le proiezioni.

(foto: piazza Libertà al buio ieri sera per le foto si ringrazia il nostro lettore)

04012021

5 Commenti

  1. Ricordo la dichiarazione:
    “Le luminarie 2020 saranno più belle del precedente anno!!!”

    Sono talmente belle che nemmeno si vedono!!!!

    Ma complimenti!

Comments are closed.