CISLAGO – Momenti di apprensione ieri pomeriggio alla Massina di Cislago dove è intervenuta l’ambulanza della Croce rossa di Saronno ed anche l’automedica. Il tutto per soccorrere un uomo di 36 anni. L’episodio si è verificato alle 16 in via Dante Alighieri, dunque nella zona periferica della campagna cislaghese.

Il trentaseienne è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza per essere medicato, visitato e per tutti gli accertamenti sanitari del caso. L’intervento di soccorso, ovviamente, è stato eseguito seguendo i parametri sanitari che sono previsti in questo periodo dell’emergenza coronavirus.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

18022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.