CARONNO PERTUSELLA – Domani la Caronnese giocherà in casa, allo stadio di corso della Vittoria, contro la Sanremese. Ecco i 22 convocati di mister Roberto Gatti, allenatore della formazione di Caronno Pertusella. “Vi ricordiamo che il fischio che sarà possibile assistere al match sulla nostra pagina ufficiale Facebook, Sc Caronnese” dicono i dirigenti della compagine rossoblù.

I convocati della Caronnese – Portieri Matteo Angelina e Christian Marietta; difensori Andrea Arcidiacono, Andrea Galletti, Christian Travaglini, Mohamed Salah Mzoughi, Maurizio Cosentino,
Alessandro Cattaneo e Christian Costa; centrocampisti Andrea Battistello Tommaso Putzolu, Christian Torin, Francesco Coghetto, Michele Calì, Ludovico Gargiulo ed Ismael Brian Yamba; attaccanti Giorgio Siani, Daniele Rocco, Stefano Banfi, Flavio Becerri, Federico Corno e Riccardo Boschetti.

L’arbitro – Si gioca alle 15, undicesima giornata di ritorno di serie D, fra due formazioni che cercano di tornare in corsa per i playoff, la Caronnese oggi è sesta e la Sanremese settima. Arbitro designato è Emanuele Tartarone di Frosinone, assistenti Matteo Gentile di Isernia e Lorenzo Savasta di Bra.

17042021