SARONNO – Incidente questo pomeriggio alla stazione ferroviaria di “Saronno centro”. Nello scalo Ferrovienord di piazza Cadorna, punto di arrivo e passaggio fra i più trafficati della rete di Trenord, non è passato inosservato alle 15.20 l’arrivo di una ambulanza della Croce rossa saronnese il cui equipaggio ha provveduto a prestare le cure del caso ad un 48enne che era caduto dalle scale.

Alla fine l’uomo è stato trasportato all’ospedale cittadino di piazzale Borella per tutti gli accertamenti medici del caso: le sue condizioni, comunque, non sono apparse preoccupanti. Tutto si è dunque risolto senza gravi conseguenze: ad assistere alle operazioni di soccorso molti passanti e viaggiatori, che avevano notato l’arrivo dell’autolettiga della Cri.

(nella foto di archivio: l’immagine di una delle scalinate che consentono di accedere al sottopasso pedonale per chi è diretto verso i binari, alla stazione ferroviaria di “Saronno centro” in piazza Cadorna. E’ uno degli scali più trafficati della rete locale)

19042021