Home Groane Su la Testa per Limbiate: la lista civica si prepara alle prossime...

Su la Testa per Limbiate: la lista civica si prepara alle prossime amministrative

92
0

LIMBIATE – A sei mesi circa dalla chiamata alle urne per i cittadini di Limbiate, il quadro relativo a candidati, coalizioni e liste elettorali è ancora molto fumoso.

Il sindaco uscente Antonio Romeo non ha ancora ufficializzato la sua ricandidatura per il secondo mandato consecutivo (il quarto in totale), ma tutto fa supporre che Forza Italia e la coalizione di centrodestra vogliano puntare ancora su di lui.

In casa del centrosinistra non si muove foglia: non solo non vi sono conferme, ma neppure ipotesi accreditate riguardante il nome del candidato, che comunque ci sarà, e anche la posizione del Movimento Cinque Stelle per il momento è ancora al vaglio dei suoi componenti.

L’unica notizia che sta circolando in questi giorni riguarda “Su la Testa per Limbiate”, che ha ufficializzato la nascita di questa lista civica impegnata a lavorare per redigere un programma e trovare cittadini interessati a condividere il progetto. “Siamo uomini e donne che non si rassegnano all’idea che questa città non possa essere considerata un luogo bello in cui è desiderabile vivere – spiegano i promotori della lista – Limbiate ha mille potenzialità che devono essere espresse e valorizzate e che possono garantire sviluppo e benessere per tutti i cittadini. Ecco perché siamo interessati alle idee di chi vuole collaborare”.

21042021