LAZZATE / ROVELLASCA – Dopo l’accordo dei giorni scorsi fra Fbc Saronno e Sporting Cesate, questa sera l’annuncio di una nuova alleanza nel calcio dilettantistico locale che sta partendo dopo il lungo stop nella fase più acuta dell’emergenza coronavirus. Ad unire le forze Rovellasca e Ardor Lazzate.

Ecco il comunicato dei due club:
Sc Rovellasca 1910 e AC Ardor Lazzate sono liete di comunicare di aver raggiunto un accordo per la realizzazione di una collaborazione finalizzata principalmente allo sviluppo ed alla crescita tecnica dei rispettivi settori giovanili, mirando oltretutto a consolidare i principi educativi e i valori etico-morali tipici dello sport, senza trascurare quello che concerne le attività e gli organici di Juniores e prima squadra. La partnership avverrà nel rispetto della storia, dei trascorsi e delle tradizioni delle due società, partendo dal presupposto che, oggi più che mai, sia l’unione a fare la forza.
Questo progetto porterà benefici ad entrambe le realtà calcistiche nell’ambito della formazione di giovani calciatori e della metodologia di lavoro, attraverso la condivisione di idee e risorse umane. La collaborazione sarà effettiva già a partire dal 1 luglio, data di inizio della stagione sportiva 2021-2022 e coinciderà con l’avvio delle attività di open day.
28062021