Home Groane Ceriano Laghetto Carabinieri denunciati a Cesano per maltrattamenti, tutti assolti

Carabinieri denunciati a Cesano per maltrattamenti, tutti assolti

577
3

CESANO MADERNO / CERIANO LAGHETTO – “E’ una bella giornata perché la Giustizia, finalmente, ha trionfato! Ci ha messo 5 lunghi anni però, anni di inutile sofferenza e preoccupazione per un fatto che non sussisteva in alcun modo. I nostri carabinieri di Cesano Maderno sono stati assolti perché il fatto non sussiste, ma hanno dovuto subire 5 anni di processo perché una persona li aveva denunciati per maltrattamenti, aggressione e minacce. E un pubblico ministero gli aveva pure creduto chiedendo per i nostri militari 5 anni di carcere. Io vedo quotidianamente come lavorano i militari dell’Arma nei boschi delle Groane: con grande professionalità, sacrificio e assumendosi rischi non indifferenti”. A parlare i vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo (foto).

Prosegue Cattaneo: “Non basta l’assoluzione, ora il Presidente Mattarella dia una medaglia per questi eroi che hanno lottato e ci hanno liberato dalla piaga dello spaccio sia a Ceriano che a Cesano Groane”.

20072021

3 Commenti

  1. Tutto fa brodo, ogni notizia è buova per farsi un selfie pubblicitario.
    A proposito, a Ceriano anche il prossimo anno scolastico più di 100 studenti migreranno a Cogliate. L’ assessore all’ istruzione, cosa ne pensa?.

    • Sì ok Dante ti sta antipatico, ma della vicenda cosa ne pensi? Sei solidale coi Carabinieri o eri d’accordo col PM?

      • ti rispondo io, l’Arma come ogni altra FdO ha precisi standard a cui attenersi, anche per non infangare decenni di buon retaggio.
        Siamo tutti con loro, sempre che loro stessi non agiscano contro la legge. Gli episodi sono pochi, ma ci sono, quindi non abbassino la guardia e siano i primi ad essere fedeli alle leggi e Costituzione che difendono.

Comments are closed.