CERIANO LAGHETTO – “Con la foto del tradizionale tuffo ferragostano nelle gelide acque del Torrente Lombra, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie di trascorrere un sereno e divertente giorno di Ferragosto! Quest’anno acqua particolarmente limpida e abbondante”. Così il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, direttamente dalla piccola cascata che si trova all’interno del Parco delle Groane, zona particolarmnete suggestiva e di valore naturalistico che si trova alla periferia del paese.

Per lui, quella del tuffo di ferragosto è una tradizione che dura ormai da molti anni, obiettivo quelli di fare conoscere l’area naturalistica del Parco delle Groane per la cui tutela Cattaneo è da molti anni impegnato in prima linea, soprattutto nell iniziative di contrasto alla presenza di spacciatori di droge e di pulizia e manutenzione del verde.

(foto: come sempre a ferragosto, tuffo di Dante Cattaneo nelle acqua del torrente Lombra, all’interno del Parco delle Groane)

15082021

15 Commenti

  1. Sembrano articoli e foto stoel secolo passato, mi sovviene ne ad esempio la trebbiatura del grano…a ancora c’è chi lo segue… A Ceriano si pesca bene

  2. Siamo al ridicolo.
    Anche quest’anno avremo ragazzi dele medie deportati a Cogliate?
    Attendiamo risposta.

  3. Propongo un’altro selfie a Dante , mentre taglia i boschi di ambrosia cresciuti nei campi a bordo del grano turco in direzione Saronno , qualcuno mieteva il grano , speriamo che almeno quest’anno faccia tagliare l’ambrosia, o farà finta di niente ? .

    • Invece di fissarti con a Dante, fallo tu visto che hai tempo di star qui a ciciarare

Comments are closed.