Droga take away nelle Groane, Ceriano non abbassa la guardia
22 Agosto 2021

CERIANO LAGHETTO – Ripulito il bosco della droga lungo la linea ferroviaria Saronno-Seregno, Amministrazione comunale e polizia locale di Ceriano Laghetto non abbassano la guardia. A fare il punto il vicesindaco, Dante Cattaneo.
Il famigerato ex “Bosco della droga” a Ceriano Laghetto, tra le due stazioni, continua a essere libero, pulito e tranquillo al 100%.
Ma la nostra azione di prevenzione e contrasto alla droga continua soprattutto su due direttrici: dopo il crossdromo, in via Sole delle Alpi, al confine con Cesano Maderno dove saltuariamente i pusher magrebini fanno distribuzione “take-away”. Nella foto, dato il nostro arrivo, sono precipitosamente scappati lasciando due falò ancora ardenti! E sappiamo quanti danni possono fare gli incendi in questo periodo!
Con l’adesione alle pattuglie antispaccio della nostra Polizia Locale e degli altri Comuni limitrofi: perché è vero che ci siamo liberati noi, ma questo polmone verde merita di essere liberato in ogni suo ettaro. E attualmente la situazione, specie nei Comuni della zona sud del Parco Groane, è al limite del disumano. grazie a tutte le forze dell’ordine per il loro impegno sul campo: è ancora più straordinario il loro lavoro visto il quadro normativo penoso nel quale si trovano ad operare.
22082021
Lascia un commento
Commenti
Grandissimo! ci vorrebbe uno come te in ogni Comune. E grazie anche agli agenti della Locale
-
Porfido in ogni paese.
Sei un grande! Anche se non sono leghista, te lo riconosco
-
Tessera lega n°?
Chissà chi rifornisce i pusher maghrebini? Magari le mafie italiane? Oppure si pensa che questi arrivano dal loro paese con la valigetta piena di droga?
Pensa al tuo paese, le scuole, lo sfalcio della ambrosia, la disinfestazione dalle zanzare, l’ incuria delle strade, il centro bloccato da mesi per installare qualche metro di inutile porfido.
Cosa avete fatto per questi problemi?
Basta propaganda
Confermo che dopo il crossodromo, mi è capitato di vedere più volte e di segnalarlo alle forze dell’ordine, vetture ferme in mezzo alla corsia (tralaltro in maniera pericolosa per le vetture che si accingono a effettuare quel tratto di strada), di clienti fermi in attesa dell’arrivo dai boschi del pusher.